• Fondazione Comunità Solidale Onlus

E' stata riattivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie". Aiutaci anche tu!

Grazie ai fondi raccolti nell aprima fase dell'emergenza abbiamo:

• acquistato DPI:
    -15.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)

Ad oggi, 28/12/2020, sono stati donati € 93.025,23

In questa seconda fase ci stiamo impegnando nell'acquisto di tamponi e saturimetri.

Grazie!!!

METTI UNA CENA LA PARCO - 28 AGOSTO

28 AGOSTO
ORE 19:00 PARCO FLUVIALE DEL PO

UN MOMENTO DI RESPIRO ALL’ARIA APERTA
Interpretando il desiderio comune di concedersi “un respiro” dopo il periodo in apnea dovuto a limitazioni e quarantene, si propone un momento conviviale. Sarà una cena all’aperto, nella cornice del Parco Fluviale del Po’, dopo un breve cenno rivolto alle Associazioni Solidali rappresentate dalla Consulta e non, per quanto da Esse profuso nel pieno della crisi COVID ed ancor oggi.

stuzzichini di benvenuto
pasta (ragù- pesto- pomodoro)
grigliata di carne
frutta