• Fondazione Comunità Solidale Onlus

     
     
     
  • Fondazione Comunità Solidale Onlus

     
     
     
  •  

                 

E' stata riattivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie". Aiutaci anche tu!

Grazie ai fondi raccolti nell aprima fase dell'emergenza abbiamo: 

  • acquistato DPI:
    -15.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)
    - 11.100 guanti monouso in lattice
    - 200 camici
    - 3.300 copricamici monouso
    - 50 occhiali protettivi
    - 200 tute
    - 800 gambali
    - 10 visiere inplex
    - 13 saturimetri
    - 1000 cuffie

  • supportato l’acquisto del materiale dei pacchi scuola per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria grazie al contributo di privati e aziende.

  • attivato il numero unico per le chiamate di assistenza per rispondere alle faq e alle richieste di assistenza per la cittadinanza

  • attivato n. 4 sim per 4 tablet donati all’ospedale di Settimo per aiutare i pazienti ricoverati nelle telefonate e videochiamate con i familiari

Ad oggi, 28/12/2020, sono stati donati € 93.025,23

In questa seconda fase ci stiamo impegnando nell'acquisto di tamponi e saturimetri.

E molto altro potremmo ancora fare Grazie al vostro contributo e delle numerose Aziende e Associazioni che ci hanno aiutato e ci stanno ancora aiutando in questo periodo di emergenza.

Grazie!!!

METTI UNA CENA LA PARCO - 28 AGOSTO



28 AGOSTO
ORE 19:00 PARCO FLUVIALE DEL PO

 

UN MOMENTO DI RESPIRO ALL’ARIA APERTA
Interpretando il desiderio comune di concedersi “un respiro” dopo il periodo in apnea dovuto a limitazioni e quarantene, si propone un momento conviviale. Sarà una cena all’aperto, nella cornice del Parco Fluviale del Po’, dopo un breve cenno rivolto alle Associazioni Solidali rappresentate dalla Consulta e non, per quanto da Esse profuso nel pieno della crisi COVID ed ancor oggi.

MENU:
stuzzichini di benvenuto
pasta (ragù- pesto- pomodoro)
grigliata di carne
frutta
caffè
gelato
bevande

OFFERTA MINIMA 15€

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Il versamento della quota dovrà essere effettuato al momento della prenotazione. Non sarà possibile pagare il giorno dell’evento


Per info e prenotazioni Cell. 338 829 52 28 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

HANNO CREDUTO IN NOI

               
      

 
 
 
 
Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.