Bonifico Bancario

Scritto da anna ghiberti.

FONDAZIONE COMUNITA' SOLIDALE onlus

IBAN: IT82V0306909606100000138602

presso BANCA INTESA SAN PAOLO

Con il TUO AIUTO , in questi anni abbiamo:

* dotato l’Ospedale Civico di Settimo T.se di un mammografo di ultima generazione:
* donato una quarantina di defibrillatori  installati presso scuole, uffici pubblici, associazioni sportive;
* avviato il progetto “Settimo Viva” per la formazione nel campo della prevenzione cardiologica;
* supportato le attività di carattere sociale condotte dal Centro Famiglia di Settimo T.se (aiuto a famiglie e minori in difficoltà);

… e tanto altro possiamo ancora realizzare.

Continua ad aiutarci!!!