E' stata attivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie". Aiutaci anche tu!

Ad oggi, 29/05/2020, sono stati donati € 67.354,00

Grazie ai fondi raccolti al 29.05.2020

Abbiamo acquistato DPI:

-15.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)

Abbiamo supportato l’acquisto del materiale dei pacchi scuola per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria grazie al contributo di privati e aziende.

Abbiamo attivato il numero unico per le chiamate di assistenza per rispondere alle faq e alle richieste di assistenza per la cittadinanza

Abbiamo attivato n. 4 sim per 4 tablet donati all’ospedale di Settimo per aiutare i pazienti ricoverati nelle telefonate e videochiamate con i familiari

Grazie!!!

DISPONIBILE IL LIBRO PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE

Scritto da anna ghiberti.

La Fondazione ha finanziato la realizzazione di un volume che raccoglie i racconti di alcuni utenti dei servizi sociali dell’Unione Net (ovvero i Comuni di Settimo, Volpiano, San Benigno, San Mauro, Caselle, Borgaro)
 e alcuni approfondimenti curati dall’autorevole pedagogo Riziero Zucchi e dagli operatori che da molti anni conducono le attività del Centro.