DISPONIBILE IL LIBRO PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE

Scritto da anna ghiberti.

La Fondazione ha finanziato la realizzazione di un volume che raccoglie i racconti di alcuni utenti dei servizi sociali dell’Unione Net (ovvero i Comuni di Settimo, Volpiano, San Benigno, San Mauro, Caselle, Borgaro)
 e alcuni approfondimenti curati dall’autorevole pedagogo Riziero Zucchi e dagli operatori che da molti anni conducono le attività del Centro. Il libro verrà presentato presso la Biblioteca Archimede di Settimo giovedì 1° febbraio alle ore 18.00.