Spazio d’ascolto gratuito per neo genitori a Settimo Torinese

Al via a Settimo Torinese, presso il Centro “Facendo Famiglia” dell'Unione dei Comuni NET di Via Volta 44, uno sportello d’ascolto gratuito dedicato a mamme e papà in attesa e a genitori “neonati”, promosso dall’associazione Così Com’è Onlus di Torino per sostenere le famiglie in un passaggio così importante e delicato del loro ciclo di vita come quello della nascita di un bambino.

L’iniziativa, finanziata dalla Fondazione Comunità Solidale Onlus di Settimo vuole proporre un luogo dove portare dubbi, emozioni, difficoltà e tutte le domande che ruotano intorno al nuovo arrivo. Un spazio d’ascolto, di confronto e di orientamento gestito da psicologhe e psicoterapeute dove essere accompagnati ad approfondire le difficoltà, attivare risorse, immaginare possibili soluzioni.

Lo sportello d’ascolto, gratuito, è aperto a futuri e a neo genitori ma anche a nonni, zii o a chiunque abbia a cuore il benessere di una mamma, di un papà o il futuro del loro bambino e sarà attivo a partire da febbraio ogni primo e terzo giovedì del mese dalle ore 11 alle ore 13 a Settimo in Via Volta, 44.

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare l’associazione Così Com’è Onlus via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 347 019 0124