E' stata attivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie". Aiutaci anche tu!

Ad oggi, 29/05/2020, sono stati donati € 67.354,00

Grazie ai fondi raccolti al 29.05.2020

Abbiamo acquistato DPI:

-15.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)

Abbiamo supportato l’acquisto del materiale dei pacchi scuola per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria grazie al contributo di privati e aziende.

Abbiamo attivato il numero unico per le chiamate di assistenza per rispondere alle faq e alle richieste di assistenza per la cittadinanza

Abbiamo attivato n. 4 sim per 4 tablet donati all’ospedale di Settimo per aiutare i pazienti ricoverati nelle telefonate e videochiamate con i familiari

Grazie!!!

Vuoi diventare un volontario?

Vuoi diventare un volontario? Vuoi avere la possibilità di sentirti utile dando concretamente una mano per la tua città?

Molte sono le azioni e attività:

- sostegno alle attività emergenza covid: consegna spesa a domicilio, assistenza studi medici, numero unico, distribuzione pacco alimentare, supporto alle scuole.

- supporto ai compiti per i bambini della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

- supporto all'insegnamento della lingua italiana

- supporto alle attività di integrazione nell'ambito del progetto d'accoglienza SIPROIMI

Per maggiori informazioni:

chiamaci allo 011.8028346