MISSION

La Fondazione si occupa delle attività di carattere socio-sanitario del territorio, svolgendo il suo operato nell'ambito della Città di Settimo Torinese e dei Comuni dell'Unione NET. E' impegnata in ambiti di educazione sanitaria, progetti di carattere sociale e soprattutto a mettere in rete i bisogni del territorio con le eventuali disponibilità al sostegno da parte di privati, aziende, enti e istituzioni.

Vision

La Fondazione nasce e cresce per dare un'ulteriore possibilità al territorio, laddove la crisi economica e sociale limita in parte l'assistenza di carattere socio-sanitario. Dare una chance in più alle fasce di popolazione più a rischio (malati, persone sole e in difficoltò, migranti) è un modo per difendere e tutelare prioritariamente la vita umana.