E' stata riattivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie". Aiutaci anche tu!

Grazie ai fondi raccolti nell aprima fase dell'emergenza abbiamo:

• acquistato DPI:
    -15.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)

Ad oggi, 28/12/2020, sono stati donati € 93.025,23

In questa seconda fase ci stiamo impegnando nell'acquisto di tamponi e saturimetri.

Grazie!!!

Dona con fiducia: la Fondazione è membro dell'Istituto Italiano della Donazione

CODICE FISCALE: 97762270011

Con il TUO CINQUE PER MILLE , in questi anni abbiamo:

* dotato l’Ospedale Civico di Settimo T.se di un mammografo di ultima generazione:
* donato una quarantina di defibrillatori  installati presso scuole, uffici pubblici, associazioni sportive;
* avviato il progetto “Settimo Viva” per la formazione nel campo della prevenzione cardiologica;
* supportato le attività di carattere sociale condotte dal Centro Famiglia di Settimo T.se (aiuto a famiglie e minori in difficoltà);

… e tanto altro possiamo ancora realizzare.

Continua ad aiutarci!!!