E' stata attivata la raccolta fondi  "Emergenza coronavirus: Acquisto DPI (camici, mascherine, calzari, guanti) per Medici di Medicina Generale, Assistenza Domiciliare, RSA (Via Vercelli), Ospedale Civico di Settimo Torinese e attività sociali che si rendano necessarie". Aiutaci anche tu!

Ad oggi, 29/05/2020, sono stati donati € 67.554,00

Grazie ai fondi raccolti al 05.06.2020

Abbiamo acquistato DPI:

-15.852 mascherine tra FFP2-FFP3-in tessuto idrorepellente in tnt – chirurgiche (tutte certificate)

Abbiamo supportato l’acquisto del materiale dei pacchi scuola per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria grazie al contributo di privati e aziende.

Abbiamo attivato il numero unico per le chiamate di assistenza per rispondere alle faq e alle richieste di assistenza per la cittadinanza

Abbiamo attivato n. 4 sim per 4 tablet donati all’ospedale di Settimo per aiutare i pazienti ricoverati nelle telefonate e videochiamate con i familiari

Grazie!!!

TELEMEDICINA

Si lavora ad una seconda edizione del progetto di telemedicina Mai più soli per favorire, tramite applicazioni tecnologiche di ultima generazione, la ripresa neurofunzionale dei pazienti ricoverati presso l'Ospedale, velocizzando i tempi di ospedalizzazione e favorendo il più possibile il ritorno alla vita attiva e indipendente dopo aver subito traumi o malattie.